Categorie
perito balistico perizie esplosioni Perizie esplosivi residui di sparo scena del crimine

Scena del Crimine

Ricostruzione scena del crimine balistica forense perizie armi munizioni esplosivi consulenze tribunali studi legali ITALIA

Balistica Forense Esplosivistica Giudiziaria Perizie Armi Munizioni Esplosivi – scena del crimine

scena del crimine Perito Balistico Forense Studio di criminalistica giudiziaria specializzato in Armi munizioni Esplosivi scena del crimine , residui di Sparo GSR Perizie Esplosivi pirotecnici gusci bombe e armamento  perizie esplosioni

scena del crimine – Balistica forense : Il nostro studio opera in tutto il territorio nazionale e nelle città sedi di Tribunali e Uffici Giudiziari.

Offriamo un professionale e garantito supporto a Giudici, Magistrati, Procuratori, Studi Legali per problematiche che vanno da sequestri di armi o esplosivo fino a casi di omicidi rapine e tentati omicidi con relativa ricostruzione della dinamica delittuosa.

Avendo a disposizione capacita’ e strumentazione e esperti scena del crimine svolgiamo anche ricostruzione di incidenti stradali e analisi scene delittuose.

Professionisti Scena del Crimine e Balistica Forense

La scelta di un professionista accreditatoe competente è fondamentale .

Purtroppo non è raro assistere a errori di consulenti impreparati o ancora peggio improvvistati i quali possono causare danni rilevanti !

Che posso portar anche alle sorti sbagliate di un processo, con a volte disastrosi effetti sulla persona che possono incidere anche sulla libertà personale.

Il consulente e perito deve agire in scienza e coscienza e deve essere consapevole del ruolo che svolge.

Scena del Crimine INFO +39 3273535507

mail

balistica forense esplosivistica giudiziaria armi antiche esplosioni

La scienza forense è una discilpina fondata su basi scientifiche e studi effettuati da esperti e organizzazioni mondiali.

Tutto si basa su precise leggi della fisica, della chimica applicata anche alla meccanica.

Fondamentale inoltre saper dare al amgistrato o Giudice solidi elementi comprovati da validità scientifica .

Esposti in modo chiaro tali da poter chiarire le idee e poter perciò giudicare con serenita’ e tranquillità

Allo stesso modo e’ necessario poter garantire all’imputato o indagato la miglior difesa possibile

Ciò avviene solo con un consulente tecnico preparato che possa coaudiuvare le operazioni del perito o assistere alle operazioni peritali del CT di parte.

Siamo presenti e serviamo tutte le regioni italiane Veneto Lombardia Trentino Friuli Venezia Giulia Piemonte Liguria Emila Romagna Toscana Lazio Marche Campania Puglia valle Aosta Sicilia calabria Sardegna e tutti i capoluoghi di provincia .

home scena del crimine

perito balistico